L’Agriturismo San Giuseppe, corte del ‘700 immersa nella campagna e circondata da un ampio podere, offre agli ospiti, con la cordialità antica delle nostre terre e l’accoglienza gioviale in famiglia, l’occasione di sperimentare i ritmi e i gesti della vita contadina, di acquistare nel piccolo spaccio interno alcuni prodotti tipici, nonché gustare nel ristorante i piatti della tradizione, sempre impreziositi dal tocco originale della cuoca.

L’Agriturismo propone percorsi socio–culturali e artistici, attraverso la scoperta del territorio, delle sue risorse e della storia; organizza eventi musicali e culturali, sfilate di moda, conferenze e serate a tema in collaborazione con diverse realtà produttive, sociali, sportive e culturali delle province di Parma e Reggio Emilia, ed offre i suoi spazi e la sua esperienza alle scuole di ogni ordine e grado, ivi comprese Facoltà Universitarie di Scienze Gastronomiche o Scuole Alberghiere.

E, inoltre, a disposizione per banchetti nuziali e per ricorrenze di ogni genere, nonché convegni, corsi e meeting aziendali, grazie agli ampi spazi e ai locali caratteristici.

Cogli l’occasione di sperimentare i ritmi e i gesti della vita contadina
e gustare i piatti della tradizione emiliana!

Struttura

Cucina

Camere

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.